Associazione Editori Veneti - Corsi
Una giornata formativa organizzata in collaborazione con l’Istituto Poster di Vicenza durante la quale sono stati trattati i seguenti argomenti: le tecniche e strategie di digital marketing (SEO, content marketing, social media, email marketing) e le modalità per vendere online, come creare schede prodotto efficaci e come presentarsi al meglio su Amazon e Google, come conoscere e analizzare i dati delle vendite online.
I relatori: Giovanni Manisi, laureato in Comunicazione d’Impresa e Pubblicità, Digital strategist, Formatore e Consulente. Si occupa di consulenza strategica e coaching per attività digitali come SEO e SEM, Social Media Marketing & Advertising, Email Marketing per Startup, PMI e Professionisti in particolare in ambiti education, cultura e turismo. È anche europrogettista e project manager. Blogger e Founder di CoderDojo Portogruaro.
Marco Tiberi, Digital Analyst, SemRush Speaker e Marketing B2B Specialist. Si occupa di Consulenza strategica basata sui dati. Lavora per Webinword di Staranzano (GO), partner riconosciute da Google, società che attualmente gestisce più di 3,5 milioni di investimenti su Google Ads ed è tra le Top 3% agenzie Premier.